FAQ

Resi

Ci auguriamo che apprezzerai il tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo desideri effettuare un reso o uno cambio, ti preghiamo di completare questo modulo e inviacelo via e-mail all'indirizzo lostangel.jpg@gmail.com il prima possibile. Non accetteremo resi dopo 15 giorni .

Le spese di spedizione per la restituzione non saranno coperte da Lost Angel.

Lost Angel non accetterà alcun articolo che sia stato indossato, lavato o alterato per qualsiasi motivo. Non siamo responsabili per la normale usura.

Se si verifica un errore da parte nostra (dovuto a dimensioni errate o danni), inviaci un'e-mail a lostangel.jpg@gmail.com e risolveremo il problema. Grazie per la comprensione.

 

FAQ

Quali sono le tue opzioni di consegna?

Spediamo tutti i nostri ordini tramite corriere espresso FedEx.

Fornite la consegna internazionale?

Sì. Tutti gli ordini internazionali vengono spediti tramite FedEx.

Mi verranno addebitate dogane o dazi?

Ai paesi dell'UE non verranno addebitati dazi.

Lost Angel non è responsabile per eventuali dazi all'importazione, dogana e tasse sostenute sulle spedizioni internazionali, in quanto queste sono a carico dell'acquirente. Non possiamo prevedere il costo poiché queste spese variano a seconda del paese.

Poiché queste commissioni non sono calcolate né applicate da Lost Angel. Se non sei sicuro degli addebiti, contatta l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

Posso restituire il mio ordine?

Accettiamo resi entro 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale e mai indossati.

Lost Angel non accetterà alcun articolo che sia stato indossato, lavato o alterato per qualsiasi motivo. Non siamo responsabili per la normale usura.

Il cliente deve pagare le eventuali spese di spedizione per la restituzione.

Si prega di notare che non siamo responsabili per il rischio di perdita o danneggiamento durante la spedizione di ritorno.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi reso che mostri segni di usura o che non soddisfi i criteri di cui sopra.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio articolo?

A seconda della località e della disponibilità del modello, il tempo di spedizione può richiedere fino a 2 settimane.

Come faccio a monitorare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di tracciamento via e-mail.